ENFORCER e PCX V. 12.5

MENU AGGIUNTIVI DUAL PATH

 

Fare clic qui per una guida dettagliata alle impostazioni di segnalazione e alla registrazione ARC
Vai alla sezione

 

Menu Comunicazione

 

Menu Diagnostica

 

Menu Caricamento/download

 

Supporto e contatti

 

Con l'introduzione del comunicatore dual path, conosciuto anche come DIGI-DUAL, il software di Enforcer 64 e PCX 78 è stato aggiornato dalla versione 12 alla versione 12.5. Il comunicatore dual path utilizza una connessione Ethernet e GPRS/3G a seconda del tipo di collegamento stabilito dalla scheda SIM quando il modulo cerca di inviare un segnale.

 

Questo software contiene strumenti diagnostici completi e menu aggiuntivi che consentono di programmare entrambi i percorsi.

 

Nota: il metodo Caricamento/download del pannello di controllo ha ora 'Cloud' come impostazione predefinita. Se il pannello di controllo viene utilizzato senza un modulo di comunicazione collegato al cloud, questa opzione deve essere impostata su 'Nessuno' per evitare la segnalazione di guasti nel sistema.

 

Menu e opzioni di comunicazione aggiuntivi

Accedere al menu Tecnico e premere fino a quando il display LCD non mostra la voce ‘COMUNICAZIONE?’. Premere

Verrà visualizzato il sottomenu ‘Configurazione dell'app?’.

Premere per accedere a questo sottomenu o per passare a ‘Configurazione della rete?’

In ‘Configurazione dell'app?’ ci sono ora nuove opzioni per il percorso di comunicazione dell'app. La prima è Ethernet. Con questa opzione verrà utilizzata la porta Ethernet sul modulo per inviare i segnali dal pannello.

L'opzione successiva è Cellulare. Con questa opzione verrà utilizzata la scheda SIM nel modulo per inviare segnali via GPRS o 3G a seconda del tipo di connessione del modulo.

Se viene selezionato ‘Ethern./Cell.’ verranno utilizzati la rete Ethernet come percorso principale e quella cellulare come percorso di backup.

‘Cell./Ethern.’ svolge la funzione inversa rispetto all'opzione precedente: la rete cellulare verrà utilizzata come percorso principale e quella Ethernet come percorso di backup.

Premere per accedere al sottomenu ‘Configurazione della rete?’ o premere per passare a ‘Segnalazione ARC?’

Le opzioni ‘Programmare GPRS?’ e ‘Programmare LAN?’ erano entrambe già presenti nella versione precedente del software, ma soltanto una era accessibile a seconda del modulo inserito.

Utilizzare ‘Programmare GPRS?’ per configurare la sezione cellulare del modulo e ‘Programmare LAN?’ per impostare la connessione Ethernet.

Premere per accedere a questo sottomenu.

Selezionare le funzioni ARC che si desidera impostare utilizzando i tasti e e premere .

Questa sezione ha ora una nuova opzione. Il tipo di modem utilizzato è ‘Ethern./Cell.’, che rappresenta il DIGI-DUAL.

Menu e opzioni di diagnostica aggiuntivi

Accedere al menu Tecnico e premere fino a quando il display LCD non mostra la voce ‘DIAGNOSTICA?’ del menu principale. Premere .

Verrà visualizzato il sottomenu ‘Comunicazione Ethernet?’. Premere per accedere a questo sottomenu o per passare a ‘Comunicazione cellulare?’.

Questo menu e il menu Comunicazione Ethernet erano già presenti nella versione 12 del software. Se il modulo dual path è installato, adesso entrambi i menu saranno accessibili.

 

Nota: la potenza del segnale varia da 0 a 5, dove 5 rappresenta la massima intensità e 0 assenza di segnale.

È stata inoltre aggiunta una funzione extra al menu ‘Comunicazione cellulare?’. Il pannello di controllo mostrerà la rete alla quale è connessa la scheda SIM.

Menu e opzioni di caricamento/download aggiuntivi

Accedere al menu Tecnico e premere fino a quando il display LCD non mostra la voce ‘CARICARE/SCARICARE OPZIONI?’ del menu principale. Premere .

Scorrere le voci del menu utilizzando fino a quando non compare ‘Percorso UDL’. Ora è possibile selezionare l'opzione aggiuntiva per scegliere il modulo dual path.

         

 

Supporto
Social media
Indirizzo